Virtual Reading { Il Club dei Libri~

"I love shopping a New York", Sophie Kinsella

« Older   Newer »
  Share  
•*°Claire Fraser°*•
TOPIC_ICON9  view post Posted on 22/5/2008, 11:51




image

I love shopping a New York
Autore Kinsella Sophie
Prezzo € 6,00


Dati 2007, 416 p., rilegato
Traduttore Raffo A.
Editore Mondadori (collana I miti)




CITAZIONE
Continuano le tragicomiche avventure di Becky, inguaribile regina dello shopping. Alla fine del primo romanzo, Becky dispensava consigli finanziari in TV, ora il fidanzato Luke le chiede di trasferirsi con lui a New York e lei non sta più nella pelle dalla gioia. Le mille luci di New York, con tutti quei negozi e quelle vetrine piene di tentazioni! Ma il nuovo motto di Becky è ora: "Compera solo ciò di cui hai veramente bisogno" e lei è convinta di potersi trattenere, ma non sa che grosse nubi si addensano all'orizzonte e che ancora una volta dovrà tirarsi fuori dai guai.

 
Top
~Vesper
view post Posted on 22/9/2010, 15:15




Fantastico anche questo xD L'ho letto in un giorno, subito dopo il precedente, e mi ha fatto venire voglia di andare a NY xD no, a parte gli scherzi, è davvero carino ;)
 
Top
sayonara82
view post Posted on 29/9/2010, 20:21




Bellissimo!!!
Anche io l'ho letto in pochissimi giorni, la prima volta in un viaggio in tremo, lo ricordo ancora!
E' scorrevolissimo e ti prende sul serio, mi è piaciuto anche più del primo!
Lo consiglio a tutte le ragazze eheheheh
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 11:50
Avatar

"La sognatrice"

Group:
Librarian Doc
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Si anche questo è davvero carino, però non nego che Becky a volte mi fà saltare quasi i nervi +_*
 
♣ web  Top
sayonara82
view post Posted on 1/10/2010, 08:54




E' vero!!!Mi ero scordata di questa cosa che provavo anche io!!
Una rabbia.....e' proprio quello che secondo me voleva suscitare in noi la Kinsella :stellina22.gif:
Atteggiamenti quasi inverosimili!Menomale che non manca il lieto fine eheheheh
 
Top
redeagle86
view post Posted on 13/1/2014, 20:23




Anch'io l'ho letto in pochissimo tempo ed è stata una lettura scorrevole e davvero divertente. Becky è ingenua, pensa solo a sognare nel suo mondo di scarpe, borse, acquisti inutili che un domani potrebbero sempre servire...
Quello davvero odioso è il suo fidanzato.
 
Top
5 replies since 22/5/2008, 11:51   245 views
  Share